mercoledì 27 novembre 2013

Aiuto

Cliccate sulla copertina per visionare introduzione e i capitoli precedenti de Le Ali dei due Mondi


http://stefano-blu.blogspot.it/p/le-ali-dei-due-mondi.html

AIUTO




Preso nella trappola, pensavo si ritirasse e invece no: perché??? “Perché???”. Sentivo la rabbia prendere il sopravvento, oramai non  appartenevo più a nulla e la magia era utile a sbarazzarmi di quell’impedimento molto prima dei sistemi tradizionali.
 “Noooooooooooo!!!”: il mio urlo si mescolava alle urla di quel mostro. Una furia cieca moltiplicava le mie forze e disegnava una traiettoria che si esauriva con i miei canini affondati sul suo collo, mentre la Bestia faceva lo stesso con lei.
La Bestia tracollava e la scaraventai lontano, indebolita ma ancora viva!!! Non svanì...
Mi precipitai sulla mia Straniera.
Gridai il suo nome, ma somigliava ad un urlo che si alzava dal cuore della foresta: ogni creatura, nel raggio di un chilometro, si voltò nella mia direzione, mentre la prendevo tra le braccia con le lacrime agli occhi e volavo sul versante di una collina nei pressi di una fonte.
Ero sconvolto: la posai sull’erba, presi della stoffa, la bagnai e gliela misi sulla fronte. Appoggiai l’orecchio al petto: era ancora viva. Anche la Bestia lo era: non era servito a niente!!!
La chiamai, rinvenne, schiuse gli occhi, ma non sembrava cosciente.
D’un tratto realizzai che non avremmo mai potuto abbattere quella Bestia in quel modo, che avremmo dovuto indebolirla prima e che c’era solo un modo: ma perché si era esposta in quel modo? Non era per questo che le avevo dato la possibilità di continuare la sua vita: non per morire!!!
Se mi avesse aspettato avrei compreso il da farsi.
Dovevo trovare il modo di salvarle ancora la vita, affinché tutto quanto accaduto avesse un senso.
“Ho bisogno di aiuto!!!”

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento e per cortesia firmati ;-)